Reschimica

pubblicato il 6.10.20
Per l'appuntamento con la recensione del martedì voglio oggi parlarvi di un'azienda di cui, negli ultimi tempi, ho avuto modo di provare diversi prodotti: la Reschimica. Da quando ho iniziato ad utilizzare la resina mi è nata, oltre a quella di trovare la resina perfetta, anche l'esigenza di individuare la gomma siliconica ideale per creare gli stampi in cui colarla, stampi di mie creazioni in paste polimeriche ma anche di oggetti che in qualche modo stuzzicano la mia creatività. Avendo sentito parlare molto bene delle loro gomme ho voluto provare a fare un acquisto sullo store online della Reschimica. Ho preso la resina Filcristal e le gomme R Pro 20, R Pro 30, R 20 e R Pro Fast . Fino ad ora ho provato la Filcristal e le gomme R Pro 20 e R Pro Fast e posso dire, senza ombra di dubbio, che si tratta di ottimi prodotti, di gran qualità. In particolare ho amato la R Pro Fast(e come poteva essere altrimenti, vista la mia natura impaziente?): stampi perfetti in tempi record, estremamente semplice da utilizzare visto il rapporto 1:1 tra i due componenti, uno spettacolo! L'esperienza d'acquisto è stata altrettanto piacevole: ho atteso un po' per il pacco(ma si trattava del periodo del lockdown quindi ci sta) e il servizio clienti è stato più che cortese e disponibile nel rispondere alle mie richieste(se non ricordo male li ho contattati su Instagram), massima serietà. La spedizione è gratuita a partire dai 30€ di spesa(ahimè è fin troppo facile raggiungere questa soglia con resine e gomme)e spesso sono attive delle promozioni che consentono di usufruire di sconti e offerte speciali. Sul sito oltre alle resine e alle gomme sono disponibili anche altri prodotti(colori, stampi e accessori vari): se amate lavorare con la resina vi consiglio di passare a dare un'occhiata, magari iscrivendovi per ricevere le email con le varie offerte, non ve ne pentirete


0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea