Spediamo.it

pubblicato il 29.9.20
Questa settimana voglio parlarvi del sito che, ormai da un anno a questa parte, utilizzo in maniera esclusiva per le mie spedizioni: Spediamo.it. Tra tutti quelli provati fino ad ora è, almeno secondo la mia esperienza, il più affidabile e, credo, anche il più conveniente(per le spedizioni nazionali, per quelle internazionali ancora non ho trovato un'alternativa tracciabile valida che fosse più economica della raccomandata internazionale di Poste Italiane). Il vettore di cui si servono è SDA che, nella mia zona(prov. dell'Aquila ma ho constatato che anche in provincia di Caserta è lo stesso), oltre ad avere corrieri molto gentili, è anche decisamente efficiente. Non mi è mai capitato, a differenza di altri siti di servizi di spedizione, che un pacco non venisse ritirato nella giornata stabilita, e le consegne sono state sempre superpuntuali, spesso il giorno dopo il ritiro, al massimo due giorni dopo, persino nel periodo delle feste natalizie(e anche durante il lockdown!!!).
Se avete necessità di spedire dei pacchetti in Italia, date una possibilità a questo sito, sono sicura che vi troverete bene:


0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea