Craftelier

pubblicato il 8.1.22
Oggi vi parlo di una scoperta che ho fatto durante lo scorso Black Friday: Craftelier
Si tratta di uno store spagnolo che spedisce però anche in Italia e che è un po' il paradiso in terra per gli amanti dello scrapbooking. Se siete tra questi ultimi probabilmente già lo conoscerete, io lo ignoravo ed è stata una bella sorpresa visto il grande assortimento e gli ottimi prezzi dei prodotti(era in corso una vendita con sconti in occasione del Black Friday però, continuando a tenere d'occhio il sito, ho visto che spesso ci sono buone offerte; al momento, ad esempio, ci sono i saldi di cui spero poter approfittare presto). 
La consegna è avvenuta nel giro di una settimana con corriere GLS(il costo della spedizione è molto contenuto, in linea con quello di siti nazionali, o gratuito per ordini superiori ai 100€). Non ho preso tantissime cose perchè avevo purtroppo un budget limitato però devo dire che sono stata molto soddisfatta: tutto arrivato in condizioni perfette e superimballato(c'erano dei colori in vasetti di vetro), con anche un omaggino che il piccoletto di casa ha fatto sparire in un lampo(era un lecca lecca). 
Vi consiglio di dare uno sguardo, tra le altre cose, alla sezione "outlet" dove si possono fare davvero ottimi affari. 
Il sito è ricchissimo e sono sicura che farà nascere in voi tante nuove esigenze creative che non pensavate di avere...eheheh.
Buono shopping!




0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea