Perles & Co

pubblicato il 25.1.11
Oggi vi parlo della mia esperienza con questo store francese. Perles & Co è stato uno dei primi siti da cui ho fatto acquisti di materiale creativo, ripetendo poi l'esperienza diverse altre volte. La prima avevo come idea quella di utilizzare il fimo per farne dei gioiellini e di arricchirli con degli Swarovski: ed è proprio cercando il prezzo migliore per questi ultimi che sono approdata su Perles & Co da cui poi successivamente ho acquistato anche altre cose, soprattutto nella sezione dedicata alle paste sintetiche(molto ricca): qui ho trovato la pasta Studio by Sculpey, l'estrusore dalla Makin's, degli insoliti colori pastello di Fimo effect, bellissimi pigmenti. Di sicuro il principale elemento a favore del sito è l'assortimento vastissimo: perle di tutti i generi, paste sintetiche di varie marche, strumenti per lavorarle, Swarovski elements di ogni tipo, minuterie e materiali per creare gioielli, c'è di tutto! Il rovescio della medaglia è il prezzo di alcuni di questi prodotti: mentre, infatti, per Swarovski e Fimo i prezzi li trovo ottimi, per perline, minuteria  e componenti in genere lo sono un po' meno...però ci sono i saldi! Anzi, mi sembra che fino a domani ne possiate ancora approfittare!!! ;) Ad ogni modo sono rimasta soddisfatta degli acquisti fatti, anche perchè ho sempre avuto le spese di spedizione gratuite(con prioritaria per ordini superiori ai 50€). I pacchetti arrivano nel giro di una settimana(quando hanno ritardato e ho scritto per chiedere info ho sempre ricevuto risposte rapide, cortesi e... in Italiano!!! Il sito, infatti, può essere navigato in diverse lingue tra cui la nostra :D )e c'è sempre un omaggino incluso, che prima era a sorpresa ma che da qualche tempo si può anche scegliere(a seconda dell'importo dell'ordine si possono selezionare uno o più cadeaux da una lista apposita). Insomma, anche per questo store il mio giudizio è positivo ;) Vi lascio il link, così che possiate navigarlo un po'(un elemento a favore del sito, dal punto di vista tecnico, è che, loggandosi, il carrello viene mantenuto in memoria, così da poterlo ritrovare nelle visite successive: io adoro questa funzionalità, mi permette di riflettere meglio sui miei acquisti):



0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea