Fimosoft ---> Bestclay

pubblicato il 30.1.11
Ho fatto compere su Bestclay una sola volta, ma per un carico di fimo davvero consistente, tanto che, dopo quasi un anno, ne sto ancora usando alcuni panetti. L'occasione è stata l'acquisto di tutto il fimo che mi è occorso per la realizzazione delle 140 coppie di sposini al prezzo migliore, e, in effetti, il principale punto a favore di questo store dedicato alla vendita di fimo & co. è proprio il prezzo dei panetti, uno dei migliori che sono riuscita a trovare in rete e fuori. Ma non è tutto; oltre al prezzo ottimo, infatti, devo ricordare anche un altro po' di cose che mi hanno favorevolmente colpita: anzitutto la velocità con cui il pacco mi è stato consegnato; poi il fatto che, avendo superato la soglia prevista di spesa, la spedizione fosse gratuita(certo, detta soglia è un po' altina, ma potete fare una bella spesa una tantum oppure, se avete la fortuna di condividere la vostra passione per il fimo con un'amica che vive vicino, fare un ordine di gruppo) e infine, ma aspetto non meno importante, la gentilezza del proprietario. Ricordo, infatti, che all'epoca ebbi qualche problemino ad effettuare il pagamento con la mia nuova ricaricabile; per non so quante volte inviai l'ordine per poi  chiederne l'annullamento e molto pazientemente sono stata esaudita per poi pagare alla fine con un bonifico :P
Dunque voto positivo anche per Bestclay ^_^
Vi lascio il link:


PS: contrariamente a quanto possa far pensare il nome, nello store ci sono anche fimo classic, effect, cernit e persino il mio amatissimo prosculpt!

EDIT: ho aggiornato il post perchè ora lo store si chiama Bestclay e non più Fimosoft. Aggiungo anche che nel frattempo ho fatto altri acquisti trovandomi sempre benissimo ^__^

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea