Cucina in casa

pubblicato il 23.6.13
Tra qualche giorno sarà il primo compleanno della polpettina e sto organizzando la sua festa. Tra le tante cose cui pensare c'è ovviamente la torta che, nella speranza di non andare incontro ad un fallimento, vorrei decorare con la pasta di zucchero. Onde evitare il disastro che si è verificato con la torta di battesimo (per la quale ho usato il fondente Satin Ice) ho chiesto consiglio alle amiche cake designer della pagina facebook e ho scoperto che la migliore pasta di zucchero in termini di resistenza al calore e all'umidità è la Massa Ticino Tropic: alla ricerca di questa mitica pasta(accidenti, anche le americane dicono che è il non plus ultra, deve essere proprio un fenomeno!) sono approdata sul sito Cucina in casa dove mi sono decisa a fare qualche acquisto(la pasta di cui sopra, qualche altro ingrediente per la decorazione e un tappetino per i macarons...eheheh, prima o poi riuscirò a farli belli!). Cosa posso dire se non che sono rimasta decisamente colpita in positivo? Anzitutto la celerità con cui hanno risposto dal servizio clienti ad un mio dubbio sui tempi di consegna(quasi immediata direi!), poi quella con cui hanno spedito e mi è stato consegnato il pacco, ed infine, il fatto che quest'ultimo contenesse un bellissimo omaggio che non vedo l'ora di utilizzare per un dolcetto al maritino(una pasta aromatizzante al caffè: io non amo il caffè ma visto che in casa lo adorano tutti penso che sarà molto apprezzato). Il sito è fornitissimo e per chi ama cucinare e preparare dolci c'è da perdersi...io avrei comprato altre mille cose! Peccato il periodo di grandi spese, altrimenti c'avrei lasciato uno stipendio! Che altro dire se non consigliarvelo caldamente?
Vi aspetto tra un paio di settimane nella sezione dedicata ai dolci per sapere se stavolta la torta sarà degna delle aspettative, nel frattempo vi lascio il link al sito e vi auguro buono shopping!!!




0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea