Packaging OnLine

pubblicato il 17.5.12
La recensione di oggi riguarda un sito dove ho acquistato il materiale per confenzionare le bomboniere per la nascita della mia bimba: Packaging OnLine.
Come suggerisce il nome, questo store vende materiale da imballaggio, buste, scatole di ogni genere, nastri e via dicendo, ed è davvero ben fornito, almeno nel catalogo(lo dico perchè la metà dei prodotti che avevo ordinato non era subito dispnibile e ho dovuto aspettare un paio di settimane prima di averla: però il pagamento avviene solo quando la merce è disponibile e devo dire che sono stati di parola nel rispettare i tempi preventivati). Ho preso delle scatoline trasparenti e dei nastri in organza e in raso oltre ad alcune bustine per altri usi. Avrei voluto prendere anche della millebolle(che non basta mai per mettere al sicuro le creazioni in viaggio!)però purtroppo le spese di spedizione sono proporzionali al volume del pacco e inserirla nell'ordine le avrebbe fatte raddoppiare risultando decisamente poco conveniente. Il mio giudizio sullo store è positivo, la comunicazione è sicuramente ottima, rispondono in fretta alle email e c'è anche un numero verde gratuito da chiamare in caso di dubbi. Un altro aspetto a favore è che, pagando con bonifico anticipato o con paypal/carta di credito, si ottiene un piccolo sconto sul totale dell'ordine(se non ricordo male il 5% nel primo caso, il 2% nel secondo). L'unico inconveniente(a parte forse il corriere di cui si servono, GLS, che ogni volta fa un sacco di storie per arrivare a casa mia perchè dice di non passare col furgone per le stradine che vi conducono...però tutti gli altri ci riescono...mah! Mi tocca sempre raggiungerlo da qualche parte in paese)è proprio quello cui vi ho accennato, e cioè che i prodotti a catalogo potrebbero non essere subito disponibili: se avete delle scadenze, quindi, vi conviene muovervi per tempo! ;) Per il resto mi sento di consigliarlo(con l'ordine ho ricevuto anche un simpatico omaggino ^_^).
Come sempre vi lascio il link per sbirciare un po', buono shopping!


PS: fate attenzione ai prezzi che non includono l'IVA, aggiunta solo alla fine sul totale

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea