NB Store

pubblicato il 12.10.12 0 commenti
Girando in rete alla ricerca di idee su come confezionare le bomboniere per il battesimo della mia polpettina, sono approdata sul sito NB Store e, conquistata dai prezzi super convenienti di nastrini e tulle, ho deciso di fare un ordine. Devo dire di non essermene pentita: la titolare è gentilissima, risponde alle richieste di info in tempi ultrarapidi, è molto disponibile e il pacchetto con la merce è arrivato a casa mia il giorno dopo averla ordinata!!!
Oltre a nastrini e tulle ho preso anche delle scatoline e il tutto è arrivato in condizioni perfette e in tempi record (avevo fatto presente di avere un po' di fretta).
Sul sito, oltre alla sezione dedicata alle bomboniere, ve ne sono altre con articoli per feste, fai da te e articoli da regalo: non le ho spiulciate tutte ma promettono bene! ;)
In conclusione il mio consiglio è di passare a dare un'occhiata, ne vale sicuramente la pena(trovate alcuni degli articoli anche nello store ebay della stessa venditrice).
Vi lascio, come sempre, il link e vi auguro buono shopping ^_^




Packaging OnLine

pubblicato il 17.5.12 0 commenti
La recensione di oggi riguarda un sito dove ho acquistato il materiale per confenzionare le bomboniere per la nascita della mia bimba: Packaging OnLine.
Come suggerisce il nome, questo store vende materiale da imballaggio, buste, scatole di ogni genere, nastri e via dicendo, ed è davvero ben fornito, almeno nel catalogo(lo dico perchè la metà dei prodotti che avevo ordinato non era subito dispnibile e ho dovuto aspettare un paio di settimane prima di averla: però il pagamento avviene solo quando la merce è disponibile e devo dire che sono stati di parola nel rispettare i tempi preventivati). Ho preso delle scatoline trasparenti e dei nastri in organza e in raso oltre ad alcune bustine per altri usi. Avrei voluto prendere anche della millebolle(che non basta mai per mettere al sicuro le creazioni in viaggio!)però purtroppo le spese di spedizione sono proporzionali al volume del pacco e inserirla nell'ordine le avrebbe fatte raddoppiare risultando decisamente poco conveniente. Il mio giudizio sullo store è positivo, la comunicazione è sicuramente ottima, rispondono in fretta alle email e c'è anche un numero verde gratuito da chiamare in caso di dubbi. Un altro aspetto a favore è che, pagando con bonifico anticipato o con paypal/carta di credito, si ottiene un piccolo sconto sul totale dell'ordine(se non ricordo male il 5% nel primo caso, il 2% nel secondo). L'unico inconveniente(a parte forse il corriere di cui si servono, GLS, che ogni volta fa un sacco di storie per arrivare a casa mia perchè dice di non passare col furgone per le stradine che vi conducono...però tutti gli altri ci riescono...mah! Mi tocca sempre raggiungerlo da qualche parte in paese)è proprio quello cui vi ho accennato, e cioè che i prodotti a catalogo potrebbero non essere subito disponibili: se avete delle scadenze, quindi, vi conviene muovervi per tempo! ;) Per il resto mi sento di consigliarlo(con l'ordine ho ricevuto anche un simpatico omaggino ^_^).
Come sempre vi lascio il link per sbirciare un po', buono shopping!


PS: fate attenzione ai prezzi che non includono l'IVA, aggiunta solo alla fine sul totale

TNT-click.it

pubblicato il 2.3.12 0 commenti
Si tratta di un sito dal quale è possibile spedire i propri pacchi semplicemente prenotandone il ritiro presso l'indirizzo indicato al momento della compilazione del form di iscrizione: un corriere TNT passerà a prenderlo e lo consegnerà a destinazione in tempi rapidi(su questo non ho da eccepire: pacco ritirato venerdì, consegnato il lunedì successivo).
I vantaggi e gli svantaggi sono un po' gli stessi che ho riscontrato nel servizio offerto da un sito analogo che ho recensito tempo fa (Spedireweb) però i prezzi sono leggermente inferiori(almeno per quanto riguarda i pacchi pesanti e voluminosi, ho spedito un monitor rotto) e, nel mio caso, la comunicazione con l'addetto al ritiro è stata migliore(questo, però, credo dipenda anche dal personale di zona del corriere: devo dire che i corrieri che servono la città dei miei sono molto più efficienti e cortesi di quelli che servono la città abruzzese dove vivo io...w i campani!).
Anche stavolta ho dovuto passare una settimana in attesa però c'è da dire che il corriere ha provato a chiamarmi più volte sul cellulare(che purtroppo dove sono attualmente non ha molto campo), riuscendo a parlarmi solo dopo 3 giorni di vana attesa: alla fine ci siamo accordati per il venerdì (il ritiro era stato originariamente prenotato per il lunedì). Pazienza! Per chi non ha problemi ad aspettare giorni, il servizio offerto è comodo e molto più economico del paccocelere, per chi, invece, pretende la puntualità forse è meglio cercare altro. Al momento sono in casa praticamente tutti i giorni quindi credo ne approfitterò(ho già un altro pacchetto pronto in attesa di ritiro, quanto dovrò aspettare stavolta?), per il futuro si vedrà.
Il servizio clienti è esclusivamente tramite email però rispondono in tempi ragionevoli (poche ore).
Vi lascio, come sempre, il link:

Scor-Pal

pubblicato il 5.2.12 2 commenti
Oggi vi parlo del mio ultimissimo acquisto scrapposo, la tavoletta Scor-Pal. Ero alla ricerca di video tutorial per delle scatoline(vorrei realizzare da me i portaconfetti e le bomboniere per la nascita dell'erede ^_^ ) e mi sono imbattuta in alcuni siti dove veniva mostrato questo strumento per me misterioso e che mi è subito sembrato geniale!
Di che si tratta? Di una semplice tavoletta:


In pratica quello che permette di fare è segnare quelle scanalature fondamentali nella realizzazione di progetti scrapbook, dalle card alle scatoline. Per farvi un'idea delle sue potenzialità date un'occhiata al sito della casa produttrice dove c'è una sezione apposita dedicata ai progetti (io, però, preferisco i video tutorial che si trovano su Youtube o sui siti di scrapper): http://www.scor-pal.com/
La nota dolente(c'è sempre purtroppo!) è forse il costo che ha qui in Italia però secondo me ne vale la pena. Io l'ho presa su Timbroscrapmania, dove è presente sia la versione in pollici che quella in centimetri: ero tentata dal prendere la seconda, però la maggior parte dei tutorial disponibili online sono realizzati in America e quindi mi sono decisa per la prima, spero di non pentirmene!
Oggi l'ho usata per la prima volta, nella sezione "Carta, timbri e..." troverete i risultati di questi tentativi e il link al tutorial da cui ho cercato di imparare ;)
A presto!
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea