Pescando nella baia...

pubblicato il 26.5.11
Oggi voglio condividere con voi gli indirizzi dei venditori ebay dove faccio acquisti più frequentemente, sperando di farvi cosa gradita ^_^
Inizio col mio principale "spacciatore" di perline, Sanctuary Beads: ho acquistato diverse volte nello store ebay di questo venditore e mi sono sempre trovata benissimo. Le perline, le catenelle e la minuteria hanno forse i prezzi migliori che io abbia trovato in rete(se però volete smentirmi, sarò ben lieta di raccogliere i vostri suggerimenti! ;)); anche i nastri hanno prezzi convenientissimi(però l'assortimento di questi ultimi è un po' ridotto). La spedizione è velocissima e il prezzo basso(legato al numero di oggetti ordinati). Una sola volta ho ricevuto il mio pacchetto con un paio di cose mancanti ma, contattato il venditore, dopo pochi giorni mi sono state inviate. Fateci un giro, lo merita.
C'è poi l'altro "spacciatore", quello di miniature, DollsHouseSupplies: piattini, tazzine, ogni sorta di miniatura in ceramica, vetro e non solo, il tutto a prezzi superlativi e con spese di spedizione molto contenute. Fino ad ora ho fatto un solo ordine su questo store, ma mi sono trovata ottimamente: i miei piattini sono arrivati in fretta, perfettamente imballati e integri(peccato che io, maldestra come sono, ne abbia subito rotti due nella frenesia di scartare il pacchettino :P).
Per i bangles ho spesso fatto acquisti su Joanne's Accessories. Purtroppo al momento ne ha pochi e solo in metallo dorato :( , però ho voluto segnalarvi ugualmente lo store perchè la venditrice è molto gentile e disponibile: mi è capitato una volta di non ricevere il pacchettino(spedizione non tracciabile) e mi ha rimborsata. Poi però il pacchettino è arrivato(con mooooooooolto ritardo), io ho voluto ovviamente pagarla di nuovo e lei mi ha fatto uno sconto per farsi "perdonare": molto professionale, non trovate?
Per gli stickers mi rifornisco spesso su Springwoods, ne ha di carinissimi, spedizione velocissima(e c'è sempre un omaggino nel pacchetto)e conveniente.
Infine vi segnalo una venditrice che ha spesso in asta inchiostri e fustelle: sono riuscita ad aggiudicarmi degli StazOn, dei Distress Ink Pad e delle Colorbox Queue a meno di 3€, dei veri affari! Spesso ha in asta anche delle Spellbinders Nestabilities(però per quelle non sono mai riuscita a strappare un prezzo particolarmente conveniente così non ne ho mai prese). Il link è questo: AuroraDawn56
Per ora non me ne vengono in mente altri, magari in futuro aggiornerò la lista, anche col vostro contributo se avete voglia di lasciarmi un commento con le vostre segnalazioni ;)
A presto! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea