LeBimbì materiale creativo

pubblicato il 24.6.15 0 commenti
Prima delle vacanze vi lascio una(o forse due? vedremo quanto tempo mi rimarrà domani dopo aver portato a termine le centomila cose che ho in agenda) recensione, quella dello store online dove ho fatto recentemente acquisti di materiale per le mie creazioni.
Si tratta di LeBimbì materiale creativo, dove ho preso molti dei nuovissimi colori della gamma Premo e Sculpey oltre che alcune basi cammeo che spero di riuscire ad usare presto(uhm...).
Non posso che giudicare positiva la mia esperienza d'acquisto: il pacchetto è arrivato in tempi record, tutto era perfetto e...avvolto in carta velina fucsia!!! *__*
Vi consiglio di passare nello store se avete bisogno di fare scorta di paste polimeriche(soprattutto la gamma della Polyform, di cui, oltre alle paste, troverete forse uno dei più vasti assortimenti di accessori disponibile online in Italia), se state cercando disperatamente i pigmenti che cambiano colore al sole(sì, lì li troverete!!!) o quelli fosforescenti, se volete qualche base originale per le vostre creazioni. Avete bisogno di un motivo in più? Eccovi accontentati: dal 24 al 30 giugno c'è la "Crazy WEEK", sconto del 10% su tutte le paste modellabili!!! Approfittatene(io non posso, sigh, ho appena fatto un ordine e svuotato la mia postepay :°°°( )!

PS: e a proposito di sconti vi segnalo anche che il prossimo weekend su Gugapluff tutti i colori To Do Youclay saranno in vendita a soli 2,10€(e nemmeno di questa offerta potrò approfittare, grrrrrrrrrrrr)!!!
A presto!
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea