PolymerCAFE

pubblicato il 1.4.14 0 commenti
Qualche giorno fa ho finalmente ricevuto, direttamente dagli USA, le due copie della rivista PolymerCAFE che ho ordinato a fine febbraio: il numero di marzo/aprile 2014 e quello di ottobre 2011(che ho scelto tra tutti gli arretrati disponibili sul sito dell'editore per un progetto presente in copertina che mi è sembrato interessante)
Ero impaziente di sfogliarle e tutto sommato non sono rimasta delusa: le riviste contengono progetti di diversi artisti, spiegati passo passo, con tanti trucchi utilissimi: uno stimolo ad imparare nuove tecniche e darsi alla sperimentazione! C'è anche una rubrica di Lisa Pavelka, che risponde alle domande dei lettori: non ho ancora avuto il tempo di soffermarmici ma sono davvero curiosa di farlo!
Devo dire che il numero vecchio mi è piaciuto più dell'ultimo, per quest credo che, se mai dovessi riordinare nuove copie, mi concederò altri arretrati :)
I tempi di consegna sono stati quelli indicati nel sito e il customer care è stato molto cortese e disponibile(come sempre quando aspetto un pacchetto divento ansiosa e, dopo qualche settimana di attesa, ho pensato bene di scrivere per avere informazioni sull'invio).
Spero di avere presto tempo di leggerle attentamente (ovviamente sono in inglese!) e che peccato non poterle trovare comodamente in edicola qui in Italia! :(
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea