La Fabbrica dei Sogni

pubblicato il 2.3.13 0 commenti
Qualche giorno fa ho ricevuto un pacchettino che aspettavo con impazienza: al suo interno c'era la mitica creative organizer de La Fabbrica dei Sogni. Si tratta di un'agenda molto particolare, pensata per la gestione dei lavori creativi:


Ogni pagina contiene delle tabelle in cui annotare tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il proprio lavoro, dalla data di consegna ai materiali utilizzati (con relaitve spese), passando per il nome del cliente e il tipo di lavoro. Non manca ovviamente una sezione per note varie e c'è anche una pagina bianca per ogni settimana, per fare degli schizzi dei lavori commissionati oppure per dare forma alle idee improvvise. Io sono stata conquistata da questa organizer e spero di poterla presto utilizzare, anche se ultimamente, per vari motivi, di commissioni da gestire ce ne sono ben poche; di sicuro, però, la consiglio a chi ne ha, perchè consente davvero di tenere sott'occhio tutti gli elementi che occorrono per organizzare nel migliore dei modi il proprio lavoro, compreso il lato artistico. Ho anche saputo che è appena stata realizzata una nuova versione dell'agenda dedicata esclusivamente alla gestione dei materiali(io ne avrei proprio bisogno per le mie scorte di paste polimeriche, in modo da non rimanere mai senza i colori che mi occorrono!): non è un'idea geniale?
Di idee geniali ne troverete un sacco nel sito de La Fabbrica die Sogni, soprattutto se siete dei creativi che vogliono promuovere il proprio lavoro: grafiche personalizzate per siti web e pagine social, illustrazioni ad hoc, gadget di ogni genere, ma anche degli utilissimi ebook pensati proprio per voi! Direi che uno sguardo alla loro vetrina va proprio dato per cui vi lascio il link e vi auguro buona visita!!! ^_^


 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea