Pescando nella baia...

pubblicato il 26.5.11 0 commenti
Oggi voglio condividere con voi gli indirizzi dei venditori ebay dove faccio acquisti più frequentemente, sperando di farvi cosa gradita ^_^
Inizio col mio principale "spacciatore" di perline, Sanctuary Beads: ho acquistato diverse volte nello store ebay di questo venditore e mi sono sempre trovata benissimo. Le perline, le catenelle e la minuteria hanno forse i prezzi migliori che io abbia trovato in rete(se però volete smentirmi, sarò ben lieta di raccogliere i vostri suggerimenti! ;)); anche i nastri hanno prezzi convenientissimi(però l'assortimento di questi ultimi è un po' ridotto). La spedizione è velocissima e il prezzo basso(legato al numero di oggetti ordinati). Una sola volta ho ricevuto il mio pacchetto con un paio di cose mancanti ma, contattato il venditore, dopo pochi giorni mi sono state inviate. Fateci un giro, lo merita.
C'è poi l'altro "spacciatore", quello di miniature, DollsHouseSupplies: piattini, tazzine, ogni sorta di miniatura in ceramica, vetro e non solo, il tutto a prezzi superlativi e con spese di spedizione molto contenute. Fino ad ora ho fatto un solo ordine su questo store, ma mi sono trovata ottimamente: i miei piattini sono arrivati in fretta, perfettamente imballati e integri(peccato che io, maldestra come sono, ne abbia subito rotti due nella frenesia di scartare il pacchettino :P).
Per i bangles ho spesso fatto acquisti su Joanne's Accessories. Purtroppo al momento ne ha pochi e solo in metallo dorato :( , però ho voluto segnalarvi ugualmente lo store perchè la venditrice è molto gentile e disponibile: mi è capitato una volta di non ricevere il pacchettino(spedizione non tracciabile) e mi ha rimborsata. Poi però il pacchettino è arrivato(con mooooooooolto ritardo), io ho voluto ovviamente pagarla di nuovo e lei mi ha fatto uno sconto per farsi "perdonare": molto professionale, non trovate?
Per gli stickers mi rifornisco spesso su Springwoods, ne ha di carinissimi, spedizione velocissima(e c'è sempre un omaggino nel pacchetto)e conveniente.
Infine vi segnalo una venditrice che ha spesso in asta inchiostri e fustelle: sono riuscita ad aggiudicarmi degli StazOn, dei Distress Ink Pad e delle Colorbox Queue a meno di 3€, dei veri affari! Spesso ha in asta anche delle Spellbinders Nestabilities(però per quelle non sono mai riuscita a strappare un prezzo particolarmente conveniente così non ne ho mai prese). Il link è questo: AuroraDawn56
Per ora non me ne vengono in mente altri, magari in futuro aggiornerò la lista, anche col vostro contributo se avete voglia di lasciarmi un commento con le vostre segnalazioni ;)
A presto! ^_^

Vistaprint

pubblicato il 7.5.11 0 commenti
Se avete bisogno di biglietti da visita, cartoline promozionali, timbri personalizzati, borsine o altri gadget col vostro logo, il sito Vistaprint potrebbe fare al caso vostro.
Ho ordinato da loro approfittando delle super offerte che ogni tanto mi arrivano via email(spesso con tanti prodotti gratis, bisogna pagare solo le spese di spedizione che però dipendono dall'entità dell'ordine e variano a seconda del tipo di servizio che si sceglie, se più o meno veloce).
Vi mostro la grafica dei miei bigliettini pertendo dai più recenti:


poi ci sono anche questi:


I miei amatissimi timbrini


e le borsine in stoffa:


Sul sito troverete tante altre cose da personalizzare con le grafiche proposte o caricandone di vostre. Ovviamente i prodotti gratuiti consentono personalizzazioni molto limitate, la scelta di grafiche è contenuta, però, per sperimentare, può andare più che bene! ;)
Tutti i prodotti che ho ricevuto mi hanno sempre lasciata soddisfatta ad eccezione delle foto: ho provato, infatti, a farmi stampare anche un mini-album e un poster fotografico ma il risultato è stato pessimo: colori troppo scuri e aranciati, effetto davvero deludente. Certo non posso essere sicura che non dipenda dalla qualità delle mie foto, però non me la sento di rischiare ancora e riprovarci.
In sintesi, quindi, posso di sicuro consigliare Vistaprint per i biglietti da visita(in offerta ne danno gratis 250 con retro bianco), i timbri, le cartoline promozionali(bellissime, su carta lucida col retro coordinato: in offerta ne danno 100 gratis!!!) e tutti i prodotti di questo tipo, ma non per le foto ;)
Come sempre vi lascio il link:

A presto!
PS: i pacchetti arrivano via posta, dal Belgio mi pare, con servizio non tracciabile(almeno quello più economico)
 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea